Madonna per la nuova campagna di Dolce&Gabbana

Lo sfondo è quello consueto: la classica Sicilia. Indaffarata con i lavori domestici troviamo una singolare Madonna.
Miss Ciccone è stata infatti immortalata nei panni di una mamma casalinga dall’obiettivo di Steven Klein per la nuova campagna di Dolce e Gabbana. Una donna come tante altre, lontana dalla Madonna sexy, regina del pop, che siamo abituati a vedere.

Madonna for Dolce&Gabbana new campaign

The background is familiar: the classic Sicily. Busy with the housework, we find an unusual Madonna.
In fact Miss Ciccone has been immortalized in the shoes of a housewife by Steven Klein for Dolce&Gabbana new campaign. A woman like many others, far from sexy Madonna, queen of pop, we’re used to seeing.

Via | enoughmagazine

Questo articolo è stato pubblicato in ADV, FASHION, SOCIOLOGY da FOODA . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su FOODA

FOODA – Associazione per il Food Design – è un’organizzazione di progettisti, studiosi, comunicatori, aziende e istituzioni con fuoco sullo studio, la progettazione e l’innovazione degli Atti Alimentari. FOODA promuove la cultura progettuale degli Atti Alimentari assolvendola a elemento culturale, economico e ambientale di fondamentale importanza per la società contemporanea e futura, dando impulso all’innovazione di processo e di prodotto e potenziando le competenze degli operatori del settore. Obiettivo di FOODA è definire la disciplina del Food Design, il ruolo e le competenze del Food Designer; incrementare la consapevolezza, lo studio, la ricerca e l’interdisciplinarietà all’interno del paradigma degli Atti Alimentari promuovendo una corretta gestione e una progettazione sostenibile dei processi, dei prodotti e degli immaginari legati al cibo. FOODA intende perseguire i suoi obiettivi per mezzo di iniziative culturali, progetti di studio e ricerca autonomi e in cooperazione con enti e aziende, fornendo formazione e informazione professionale ai suoi soci, consulenza specializzata agli operatori del settore.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...