Airline meals: trova il tuo pasto in aereo e decidi con chi partire

VIA | airlinemeals.net

Come e cosa si mangia a bordo degli aerei? E quali cibi o bevande è possibile acquistare? Sono previsti pasti speciali per celiaci e diabetici? Su Airline Meals potete togliervi lo sfizio di vedere cosa si mangia a bordo di quasi tutte le compagnie aeree del mondo.

E’ un immenso database in cui i viaggiatori ( e dunque se prendete un aereo ricordatevi di fare la fotina ricordo al vostro pasto) mostrano il catering cosa gli ha propinato nel menù. In certi casi si tratta di cucina d’alta classe, come i pasti che hanno servito su Air Thaiti Nui a Mr. Timothy M. McNeill sul volo da Tahiti a New York il 24 febbraio 2006 che consisteva in petto di anatra con chutney di frutta e champagne; di diverso impatto quello che ha dovuto mangiare Mr. Al che su Air Asia da Jakarta a Kuala Lampur ha comprato una confezione di ravioli in brodo che definisce “pessimi”, (tra l’altro in brodo Maggi come pubblicizza la confezione). E si chiede il viaggiatore: “perché le compagnie aeree vendono a bordo prodotti pieni di schifezze chimiche?”.

Il sito è anche una vera miniera di notize sulle diverse compagnie di catering, su come lavorano e con quali sistemi e anche su cosa mangia l’equipaggio. Perché, non lo sapevate che ai piloti non tocca la vostra stessa sbobba?

VIA | travelblog.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...