Al via la linea Macitaly

Il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali annuncia la sua partecipazione, martedì 26 gennaio, alle ore 13.00, nella storica sede del MacDonald’s di Piazza di Spagna, alla presentazione della linea McItaly, che proporrà prodotti agroalimentari di qualità italiani nei menù della catena di ristorazione multinazionale.

“Questo progetto è l’occasione per i contadini italiani per immettere i loro prodotti in un nuovo segmento del mercato. Sarà anche un’opportunità per far conoscere a chi mangia nei fast food i prodotti di qualità della nostra agricoltura.”

Così il ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali, Luca Zaia, annuncia la sua partecipazione, martedì 26 gennaio, alle ore 13.00, nella storica sede del MacDonald’s di Piazza di Spagna, alla presentazione della linea McItaly, che proporrà prodotti agroalimentari di qualità italiani nei menù della catena di ristorazione multinazionale.

Il Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali ha dato il proprio patrocinio gratuito al progetto McItaly, che partirà in tutti i ristoranti McDonald’s dal 27 gennaio.

VIA | agricoltiraitalianaonline.gov.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...