Food 4u ospite di Josp fest

Domenica 17, dalle ore 15, si svolgerà il Food 4U show, nell’ambito del quale saranno proiettati i migliori spot realizzati dai giovani filmakers di 16 Paesi europei che hanno partecipato alle cinque edizioni precedenti della campagna del Mipaaf.

Food 4U, la campagna di sensibilizzazione promossa dal ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali nelle scuole secondarie di secondo grado sull’importanza di una alimentazione consapevole, sarà ospite di Josp fest, il Festival internazionale degli itinerari dello spirito organizzato dall’Opera romana pellegrinaggi e da Quo vadis.
L’evento, che valorizza l’incontro tra i popoli, i territori e le tradizioni religioso-culturali,è in programma dal 14 a domenica 17 gennaio, al padiglione festival della Nuova fiera di Roma.
Proprio domenica 17, dalle 15, nello spazio di Josp fest, si svolgerà il Food 4U show, nell’ambito del quale saranno proiettati i migliori spot realizzati dai giovani filmakers di 16 Paesi europei che hanno partecipato alle cinque edizioni precedenti della campagna del Mipaaf.
A fare da cornice ci sarà lo spettacolo di danza hip-hop dei “The heroes crew”, gruppo di “street dancers” romani dal 2009 testimonial ufficiale di Food 4U.
“Essere presenti a un evento come lo Josp fest con uno spazio del Mipaaf, commenta il ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali Luca Zaia, è un’occasione importante per educare ad una corretta alimentazione e ricordare a un pubblico vasto che, così come vanno date risposte alle esigenze dello spirito, vanno colmati in maniera consapevole e sana i bisogni del corpo”.
Intanto, allo stand del Mipaaf al Padiglione 14 “Journey” e durante il Food 4U show, saranno offerte in degustazione le mele Val di Non Dop della Provincia autonoma di Trento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...